mercoledì, agosto 15, 2007

cloroalclero.com


Il counter, di là mi da (quasi) nessuna visita. Maddai. Se venite qua è perchè avete voglia di leggermi,sennò che venite a fare a cercare gossip? Ma io ora scrivo là, poi piano piano rimetto tutti i link..
E per gli utenti (un pelo piu') imbranatini (affettuosamente, Moltitudini ;-)) Riscrivo bene il link:
www.cloroalclero.com/
e ottime cose a tutti.

10 commenti:

prostata ha detto...

Secondo me stanno tutti a mostrar le chiappe chiare...

Anonimo ha detto...

ah, upgrado il linko

Anonimo ha detto...

Scusami, mi ero dimenticato di cambiare il link... fatto adesso.

Comunque il link sotto il banner è sbagliato.

Anonimo ha detto...

Scusa..non passo, e non navigo, da un po'.
Scrivi là....dove?
http://moltitudini.splinder.com

polis ha detto...

Segnalo il Blog sulla politica da me creato, Polis all’indirizzo www.polisfs.blogspot.com
Se volete inserirlo tra i vostri link sarò lieto di ricambiare la cortesia.
Francesco da Polis

Antonio Candeliere ha detto...

Interessante il tuo blog

Anonimo ha detto...

Un contributo alla discussione con l'analisi del disegno di legge che vuole tappare la bocca ai blog.
--->>>Sodomie legislative
ciao
FikaSicula

Anonimo ha detto...

Ma si, ma si vedi che qualcuno visita il tuo blog....!!
Se poi la foto allegata al tuo profilo e' veritiera, direi che
sei pure MOLTO scopabile.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de LCD, I hope you enjoy. The address is http://tv-lcd.blogspot.com. A hug.

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Ma come agora' ti leggo su blogspot poi mi traslochi su wordpress,quel posticino per spocchiosi,ora mi ritorni qui apro,leggo e mi vien che ridere.. è l'admin che ha la tua pass per scassarti le palle..sei tu l'admin?e allora??'la pass la condividi con il tuo serwer,quindi è a lui che devi rivolgerti per chiedere che fine ha fatto il tuo blog(compresa la pass)qui...ti consiglio di cambiarla,magari una bella alfanumerica da venti pass,anche se non è detto che non succeda nulla,sempre x la question che la pass la condividiamo con il gestore del serwer e il serwer stesso,fai un po te""si puo' scappare da tutti ma non da noi stessi"",che siamo i primi ad avere la Kay enter..capisci a me...X Magdi Allan...puo' fare quello che vuole anche rendersi buddista, ma se lo fai in modo cosi eclatante è chiaro il discorso politico che c'e dietro,non metto mai in dubbio la fede di nessuno(anche se ci sarebbe motivo per farlo per tantissimi dagli pseudo cellini e agli Opusdeiani)ma farlo in questo modo mi da l'autorizzazione a pensarne di ogni,anche che Ferrara quella pancia se la porta appresso non perchè mangia e diventa grasso ma perchè è istericamente incinto da anni e anni,con buona pace per le donne che decidono che debbono abortire x varie ragioni che non sta a noi sindacare(tantomeno a lui)saluti Agora da gabrybabelle

p.s. t'avro mica portao sfiga visto che sull'altro blog per una volta dopo aver letto avevo deciso di lasciarti un commento(ultimo post a destra..)beh!!sperimao che qui non succeda nulla porca pupattola,ma si puo ' fare di meglio..Faccimao un appello all'Craker(macchè Craker è un simpaticone)che ti ha lascito sto bell'ovetto pasquale??Eddai su ,dai che scherzavi vero??infondo che male si fa a scrivere,fan peggio i "mortaretti" non sei d'accordo CRAKER????Fai il bravo su,restituisci il maltolto ad Agora'!!!!!!!!!!!!