mercoledì, giugno 06, 2007

chiediLO al Prete



Ebbene sì: basta con questo diffuso anticlericalismo, basta con queste polemiche sui preti che concupiscono i bambini.
Il clericalismo può avere anche una faccia migliore, come dimostrano questi giovinotti in tonaca: rispettivamente (da sinistra a destra) Don Mario, Don Luigi e Don Stefano. 3 Dei prelati assoldati dal sito: www.chiediloalpretazzo.it
Il sito è stato creato appositamente per ristabilire l'immagine di una chiesa chiusa al compromesso, moralmente ipocrita e a volte pedofila.
Sacerdoti come questi, infatti, sono a disposizione per rinfrancare e consolare donne over 35, nubili o coniugate, a cui la vita non abbia risparmiato delusioni e fallimenti che hanno inciso sul loro cuore, frantumandolo e rendendolo pertanto refrattario al messaggio del Cristo.

Si tratta di un'iniziativa del tutto nuova, che assume alcuni insegnamenti che la chiesa adottava anteriormente all'impronta paolina. Alla base di tutto c'è la generosità: il cristianesimo come Amore e l'Amore come Dono. In questo senso essi (i sacerdoti sopracitati) non risparmiano su nulla, neppure, se necessario,sull'offerta del loro corpo.

Quest'ottimo modo di intendere e mettere in pratica il messaggio del Cristo, si presume prenderà velocemente piede in Italia e frutterà parecchi successi ad un Vaticano ormai annebbiato dalla fama di congregazione interessata sessualmente soprattutto ai bambini. Qui, invece, verrà valorizzata la donna, specie oltre una certa età, perchè considerata un soggetto importante per la società e fondamentale per la contribuzione della diffusione del messaggio del Cristo.

Ah: non è necesario dichiararsi cattoliche per accedere al servizio. I sacerdoti infatti sono opportunamente addestrati per effettuare conversioni.
Aderite, aderite, aderite. ChiedeteLo al don...

*nota*: l'iniziativa sopra descritta, per quanto possa sembrare incredibile, trova invece fondamento nel documento della CEI sull'interpretazione della Bibbia laddove esso fa riferimento, in taluni casi di crisi del consesso ecclesiastico, alla liceità dell'iniziativa resa possibile dall'atteggiamento pedagogicamente tollerante di Dio. Non ci credete? leggete allora: ultimo paragrafo.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, con queste novità siamo certi che la Chiesa sarà presto definitivamente fuori della grazia di Dio.
Carini però, i pretini sexy. Se sapevo che andava così ci restavo, in seminario.

Sir Percy Blakeney ha detto...

Senti ma chiedilo alla suora no?

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahaha

però dovresti cambiare nick
_no_cloro a _questo_ clero

Anonimo ha detto...

Però, molto carini questi pretini ;-)
Unamaliziosatisbe

Anonimo ha detto...

Ma saranno per noi ? o per Ratzy ?
chissà ..

Anonimo ha detto...

In che parrocchia operano?

Cloroalclero ha detto...

Bene, lo sapevo che avreste apprezzato la pubblicizzazione dell'iniziativa, il cui motto è "tutto quello che non avreste mai osato chiedere a un prete" (piu o meno).
Personalmente, quello che preferisco è don Mario (il primo) perchè non a per niente la faccia da prete, ma con la tonaca, "live", penso che faccia veramente sangue (con rispetto parlando).

Anonimo ha detto...

Allora ti piace il genere 30enne coi capelli quasi rasati e lo sguardo profondo? Magari anche intelligente, ma con una belva tra le gambe? E brava cloro!!

Anonimo ha detto...

come sono..glamour!!!!
credo di sospettsre come andrà a finire una iniziativa simile...aahaaha!!

Anonimo ha detto...

mmh----se il tuo tipo è il rasato, mi sa che io con te non ho chances...

Anonimo ha detto...

...ed invece forse qualche possibilità ce l'ho io...eh eh
ma questa, è proprio un'agenzia losca...sti pretacci!
a presto Cloro
orso

Barbara Tampieri ha detto...

Apperò!
Devo dire che concordo con Cloro riguardo a don Mario, capello rasato alla Montalbano, sguardo da sciupamonache... Anche il secondo è caruccio ma un po' troppo in odore di santità, il terzo è troppo Kakà, lasciamolo a Ratzi.

Anonimo ha detto...

Cloretta sei una buongustaia .. (non avevo dubbi)

tieni ho trovato questo .. magari tu che sai scrivere puoi farci qualcosa

http://www.carmillaonline.com/archives/2006/06/001802.html

Anonimo ha detto...

ho sbagliato link (HAHAHA) TOTALE CONFUSIONE fai come niente fosse
...(la birra il vino ..)

Cloroalclero ha detto...

ti piace il genere 30enne coi capelli quasi rasati e lo sguardo profondo? Magari anche intelligente, ma con una belva tra le gambe

bene. A dire il vero, io una "relazione" ce l'avrei (muahahahahahahaha): con il "signore" anonimo che ha lasciato siffatto "elegante" commento, poco più sopra; però, come dire, è una relazione tra umani liberi, una cosuccia "anarchica" insomma.

Quindi sono una single del tutto aperta ad esperienze diversificate ed eterogenee. Come dice Lameduck, la lista si può fare, come no?

ps: leggi, leggi. Stronzo. Continua a leggere eh?