domenica, maggio 06, 2007

Agoradicloro/Vivereacomo: demokratiko sodalizio


Come già preannunciato, da ieri sono admin-supplente in training di vivereacomo. Da oggi, admin-supplente a tutti gli effetti, perchè il "gatto" se n'è andato, e, come in tutti i cartoni animati e nella vita, "quando il gatto non c'è, i topi ballano". E difatti io ho promesso a SPB democrazia e mi attengo a questo. Anche quando posto su vivereacomo (in realtà SPB voleva chiamare il sito vivereincoma, per dedicarlo a Sharon, ma meno male che ha desistito dalla cosa) un articolo di Kurt Nimmo, bellissimo, sull'andamento delle elezioni francesi. preso da Comedonchisciotte : un blog collettivo che per me è una delle miniere più informative della rete. Un luogo virtuale dove si rispetta il diritto all'informazione e alla democrazia che noi cittadini dovremmo esigere. Con questo, penso che il mio impegno con SPB di mantenere una linea editoriale democratica sia pienamente rispettata...

Tutto cio' alla facciazza di quel rompiuova rosicone di Francesco Costa, che stamattina, come la mattina del 1 aprile, è sceso dal letto col piede sbagliato..cmq, vabbe' Francè, lo vedi che sono buona: te la faccio la pubblicità. Pure io voglio contribuire alla tua scalata a livello di blogstar. E non voglio neanche la tua gratitudine.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, mi sembra un bel attestato di stima. Complimenti :)) e in bocca al lupo
PS
a quelli che ti criticano fagli una pernacchia e ridici su, l'invidia è una brutta bestia

Anonimo ha detto...

e aggiungo
porcaccia ho letto solo ora il suo post......
argggggg ma è così importante sta cosa degli accessi, dei page rank ecc. ecc.?

Cloroalclero ha detto...

x Elisa: boh? x qualcuno pare proprio di sì...

Barbara Tampieri ha detto...

Diobono che rosicata fuori tempo massimo! Si sarà rotto i denti. Comunque è troppo tardi per rispondergli, in tutti i sensi.

mario ha detto...

Costa è un opinionista sottile.Tanto sottile che non si capisce bene quale è la struttura del suo pensiero.
Sono un pò impressionato da queste scorribande sui blog di quelli che stanno sulle palle per fare la morale.
Questa però è la bellezza di convivere con gente così "permalosa".
Per quanto riguarda la tua nomina a generale comandante in capo i miei complimenti
Un saluto
Roberto vecchioni

Cloroalclero ha detto...

x mario: Roberto vekkioni!!!
aiuto. Ma azz, ci sono Bertoli, Vasco Rossi, Stormy six, Battisti, a te proprio Vekkioni ti piace!?!
Ma digli di tornare al liceo e preoccuparsi di insegnare bene il greco e il latino ai suoi studenti, che già lì ce n'ha da fare, al posto che imbrattare vinile (oggi: bites) di musica (si fa per dire) impegnata (si fa per dire). Se incontrassi Vekkioni gli direi: ma và a laurà, pirla.
Poi "donne con le gonne", che citasti a suo tempo, è davvero becera. :-D e pensa che qualcuno lo chiama muhahaahaha "poeta".
Ma per piacere...:-)