Nuova Rubrica
Ho deciso di inaugurare una nuova rubrica. Che s'intitola "scelti per voi da Cloroalclero". Ovvero alcuni tra gli articoli disponibili sul web che, secondo la mia infinita sborronaggine, valgono la pena di essere letti, perchè aprono la mente e/o sono scritti bene e/o ampliano la cultura dell'utente. Tali articoli saranno rinnovati periodicamente.
Spero che apprezziate, non pretendo che ringraziate, mostrando contentezza e/o gratitudine. Mi basta sapere che le dieci o quindici persone che passano di qui, in cuor loro, apprezzano.
Adiossss.....
10 commenti:
apprezziamo, apprezziamo....
ma scherzi...accetto alla grande l'innovazione...un saluto libertario
Ho scoperto l'inaugurazione di questa nuova rubrica da una visita al mio sito proveniente da questa pagina, quindi non posso che apprezzare e ringraziare. Ciao.
anch'io devo dire che hai pubblicato tutti begli articoli ben scritti e profondi. Ho apprezzato.
Manuel
Grazie di aver linkato un mio post ;)
Non conoscevo questo blog e quindi sono contenta di averlo scoperto. ti linko per intero perchè il contenuto del tuo blog vale la pena di essere letto tutto :)
saluti laicissimi
FikaSicula
http://femminismo-a-sud.noblogs.org
sarò molto felice di seguire gli articoli consigliati. tra l'altro, sto ancora cercando di elaborare un commento al tuo post precedente: sono già diverse volte che inizio e mi ritrovo a parlare dell'identità culturale degli ebrei nel passato per perdermi in parentesi e parentesi.... mi ripeto, come ho già detto in precedenza, la sintesi non è il mio forte. In ogni caso ho seguito con vivo interesse la tua risposta ad Elisa, nonchè la tua discussione sul nostro blog. Sei sempre la benvenuta, ho preferito non intromettermi nella vostra disucssione perchè era piu' improntata sul personale.. ti mando un abbraccio...
Tiziana
Sono passato come al solito ed ho trovato una piacevole sorpresa.. :-) Ti ringrazio e ti abbraccio
x tutti: apprezzo l'apprezzamento. Però leggeteli, che , appunto, sono scelti con cura.
x FikaSicula: quel libro l'ho letto e l'ho trovato illuminante e pieno di cultura (vera).
Cmq pure io ho lnkato te..
;-)
ah, dimenticavo, x Orso (ma 1 po' x tutti)
S A L U T I L I B E R T A R I
x Tiziana: hai fatto bene a non intervenire tra me e quello scorreggione...
Cmq secondo me un* deve scrivere. Magari all'inizio si incarta un po' ma chettifrega, mica devi vincere il premio pulitzer. Poi piano piano, col tempo, i pensieri prendono la loro lingua, e il periodo fila. Abbastanza.
Un abbraccio pure a te.
Ciao
Cloro
Posta un commento