sabato, giugno 09, 2007

Via dall'Italia il capo delle bande di stupratori assassini


Il 37 per cento delle spese militari «di stazionamento» è a carico del governo italiano

Cioè: noi paghiamo fior di miliardi di tasse per mantenere questi presidi militari pericolosi sul nostro territorio.

Oggi a Roma verrà onorato il capo di queste bande di assassini in divisa che in Afghanistan e in Iraq commettono genocidio, stupri, torture. Noi lo onoriamo come un padrone: il nostro.

Non c'è differenza tra governo e opposizione. Entrambe le forze politiche composte da lacchè preparate a dire sì a questo assassino, a leccargli le scarpe, a inondarlo di ricchezze purchè le sue forze militari contribuiscano a mantenere questa cricca di gente di malaffare ai vertici del nostro paese.

E i nostri governi votano per mantenere attiva la reiterata violenza, il degrado ambientale e umano imposto da questa gente, in cambio del mantenimento dei "privilegi di casta" che essi assicurano.

E intanto in Iraq e in Afghanistan, gli americani, torturano la gente, stuprano le ragazzine di 15 anni, e scattano foto mentre lo fanno, come testimonia questo soldato.

Gli americani, col loro agire, umiliano la specie umana. Nei paesi dove fanno la guerra, con il loro agire imperialistico uccidono e corrompono uomini, facendoli diventare stupratori e assassini.

In quest'altro video, una donna iraquena racconta di essere stata stuprata, picchiata e torturata sia dagli americani che dalla polizia iraquena al loro servizio.

Questa è la "civiltà" che portano. Una disperazione che costringe i nemici di questa gente a trovar preferibile morire con una cintura di tritolo addosso, pur di farne fuori qualcuno.

Questi sono i nostri padroni che onoriamo e finanziamo. Questi sono gli eserciti che prendono ordini da G.W. Bush, che oggi è a Roma, come un turista privilegiato, come un papa adorato. Nell'Italia del 2007, dove si offrono tributi agli assassini.

37 commenti:

Sir Percy Blakeney ha detto...

Chiamare "il capo di queste bande di assassini in divisa che in Afghanistan e in Iraq commettono genocidio, stupri, torture" mi sembra una spettacolare forzatura.
Forse 11 Settembre 2001 per te e' lontano.. ma sai perche' siamo la. Non si puo dire che in Afghanistan vivessero liberamente sotto i Talebani e che quello sia stata una democrazia.
Rintengo particolarmente violento chiamare assassini poi persone come i Soldati Usa che si sono sacrificati sul fronte per dei valori che dovrebbero essere piu nostri che loro... forse visto poi il passato fascista che ci dobbiamo ancor oggi ripulire dalla vergognosa storia di questo paese.

Cloroalclero ha detto...

spb skrive:
Soldati Usa che si sono sacrificati sul fronte per dei valori che dovrebbero essere piu nostri che loro... forse visto poi il passato fascista che ci dobbiamo ancor oggi ripulire

la cura peggiore del male...

Anonimo ha detto...

Certe volte mi viene da non rispondere perche immagino che chi scrive lo faccia di proposito..:):)

Se la legge degl'uomini trova in me un consenso esso si esplica nel fatto che la Storia e' una e non ha un punto intermedio da cui poter forgiare delle ragioni forvianti il contesto generale.

A livello globale invece la Storia e' stata sempre racchiusa in delle date, come se ogni volta iniziasse qualcosa di nuovo scollegato con il passato remoto e prossimo.

Questo come e' ovvio che sia, e' il terreno degl'infami e bugiardi.

Infatti qualcuno sembra far risalire il big bang dell'universo, precisamente con lo sbarco degli Americani in Europa, come salvatori dell'umanitá .

Come se la globalizzazione e gli equilibri in esso non fossero gia un cruccio dell'essere umano dai tempi delle varie civiltá che si sono succedute nei tempi !!!!!

Si parla delle due guerre mondiali, in particolare la seconda guerra mondiale sembra come se fosse terminata ieri...

...ma mai e dico mai che si affronti il tema delle guerre sul come e perche sono accadute.

Quale era il profilo geopolitico che scatenó la seconda guerra mondiale ????

Perche era mondiale , solo perche le bombe caddero in ogni dove ????

Non c'erano giá interessi globali su tutto il pianeta ??

Non vi ha detto nulla la visione di documenti visivi ritraenti Hitler nei suoi momenti di "normalitá " ??????

Quale differenza c'era tra i benpensanti e benestanti dell'America degl'anni 20 ed i ricchi d" Europa che in quel tempo erano i Nazisti o meglio la Germania ed i ( fascisti in Italia) ???

Voglio dire...se si vedono riprese visive di quegl'anni Statunitensi,hollywoodiane, mostrano lo stesso livello di progresso, stereoptipi,cultura dell'apparire, nascita della civiltá dell'immagine, della Germania Nazista prima della guerra .

Di solito in\da una provocazione si nota chi ci casca e da in escandescenze, come lo e' stato il Nazismo, la provocazione da dove veniva ?????

Veniva dalla possibilitá giá presente in quei tempi di possedere il mondo intero .

Chi possiede oggi il mondo ???????

Tu X senza arte e ne parte, puoi dar fastidio a Bush ???

Bin Laden non e' nato nel mio Paradiso, ma e' nato nel Pardiso degli Sati Uniti, poi gli Stati Uniti cacciarono Bin Laden, come Dio cacció lucifero...

Bin Laden e' un prodotto made Stati Uniti, e' un frutto delle sue politiche !!!

Forse anche il Nazismo fu un frutto delle politiche Statunitensi dei primi anni dell'900' .

Cosi come oggi....il primo che la fa, la fa franca, cosi allora c'era la possibilitá di conquistare, il Nazismo lo fece prima di tutti........ ma lo fece cosi per follia di hitler o perche come abbiamo visto erano in molti a tramare per conquistre il mondo ........
...............

Saluti

Anonimo ha detto...

I was and I'm deepaction

Saluti

Sir Percy Blakeney ha detto...

SI si date la colpa agli USA di tutto... poi siete li.. a cominciare dai nick per finire con le piattaforme.. ma dai.
Non riconoscere onere ai caduti americani in queste guerre e chiamarli stupratori assassini e' una vera caduta di stile... anche se capisco che e' lo stile milanese alla berlusconi..

faustpatrone ha detto...

eh beh sai... siamo tutti un po' rozzi. e io mi confesso privo di bon ton, canticchiando: Bush pezzo di merda e marines fogne bastarde.

sai che caduta di stile. tra chi ne parla male e chi tira il fosforo bianco sulle città....

penso che la bambina vietnamita di May Lay a tutt'oggi si vergogni di aver girato nuda e ustionata davanti ai fotografi.

una cafona pure lei. che vergogna Sir Percy, come è ignorante la plebe e quanta carenza di buone maniere. deplovevole nevvero?

Anonimo ha detto...

Non so se la bambina vietnamita di May Lay a tutt'oggi si vergogni di aver girato nuda e ustionata davanti ai fotografi. So pero' che vive e prospera negli USA da una vita, e campa (bene) con le royalties dei libri su May Lay. Quando si dice l'ironia della vita, furio..

Manti

Anonimo ha detto...

che vive e prospera negli USA da una vita, e campa (bene)

come bush. Uguale.

faustpatrone ha detto...

e quelli di Guantanamo?

che fanno vendono libri e si godono le royalties pure loro?

wow! allora corro a farmi infilare nel culo un randello o a farmi incappucciare e torturare con l'elettroshock.

così diventerò ricco e famoso.

che culo.

Barbara Tampieri ha detto...

I precari americani hanno un vantaggio rispetto a noi. Hanno sempre qualche guerra da combattere (anzi da perdere) per 1) sfogare l'incazzatura 2) farsi ammazzare così il sistema previdenziale USA risparmia ed elimina un bel pò di neri, portoricani, mezzosangue o anche bianchi, purchè poveri.

Anonimo ha detto...

Poiché non si giustificano barbarie con altre barbarie mi sembra futile parlare di questioni parallele. Certo anche in Vietnam ci sono state schifezze. Ma un esercito invasore si comporta allo stesso modo, sotto qualsiasi bandiera agisca. Chiedete alle donne Eritree cosa facevano i cubani di Fidel, quando andarono ad aiutare il "socialista" Menghistu...
Per il post, è deli... rante, non deli... zioso, come tutti quelli postati dall'acido cloridrico.

Cloroalclero ha detto...

qvirinvs skrive:
non si giustificano barbarie con altre barbarie mi sembra futile parlare di questioni parallele

mah..

Chiedete alle donne Eritree cosa facevano i cubani di Fidel, quando andarono ad aiutare il "socialista" Menghistu

sembri il generatore di articoli di libero. SQ:il compagno che gratta e vien fuori il margherituzzo.

il post, è deli... rante, non deli... zioso, come tutti quelli postati dall'acido cloridrico

caxxo sarà deli..la tua battuta. Mi sto ancora sbellicando...

faustpatrone ha detto...

a quirinus

interessante.... tutti fanno stronzate e allora è lecito commetterle e stronzo chi protesta.

che logica!

sono d'accordo con te che il problema è generale: ogni esercito è fatto per commettere efferatezze e ogni guerra è una porcata per definizione.

ma questa constatazione generale non può e non deve mettere a tacere chi come Cloro e altri mostra l'ipocrisia di chi commette quelle efferatezze proclamandosi araldo di civiltà, pace e democrazia.

perché se Gengis Khan o Tamerlano o i Khmer rossi hanno fatto quello che hanno fatto e gli americani si comportano allo stesso modo, la differenza è che i primi due non si proclamavano araldi di pace e portatori di democrazia. Il primo lo faceva per figa, oro e potere; il secondo per condurre la lotta armata di classe e instaurare la DITTATURA del proletariato; il terzo dice di essere democratico e pacifico.

il che lo rende più schifoso dei primi due, e dei tanti che almeno non hanno mai fatto mistero delle loro intenzioni e non si sono mai vantati di apparire come dei pacifisti.

come vedi le differenze ci sono.

faustpatrone ha detto...

scusate, il paragone era Tamerlano-Gengis Khan e Pol Pot come stronzi che dichiaravano di esserlo; e Bush come stronzo che si ripara vigliaccamente dietro la cortina della democrazia.

Anonimo ha detto...

Forse quando stuprano le truppe di Fidel per le donne deve essere una delizia? Io non voglio giustificare quelli con questi, dicevo una quasi ovvietà, come il mio solito... così eviti di dirlo tu. Io sono contro TUTTE le guerre, contro TUTTI gli eserciti invasori. Basta col manicheismo: tutti cattivi da una parte e tutti buoni dall'altra. potrei anche aggiungere su cosa sbellicarti!

Cloroalclero ha detto...

Io sono contro TUTTE le guerre, contro TUTTI gli eserciti invasori. Basta col manicheismo

giusto. Facciamo i debiti distinguo.

ps dì la verità qvirinus che scrivi i post col generatore di articoli di libero...lo so non vengono malissimo...
http//hatingline.splinder.com/post/7835279/Il+generatore+di+articoli+di+Libero

Anonimo ha detto...

Cara Acida Cloridrica... quell'indirizzo evidentemente lo conosci solo tu. Ho provato a vedere ma mi rimanda su Wikipedia alla voce HTTP. Se il generatore, che con tutta evidenza tu conosci bene, scrive stronzate, non ti critico più, ho capito!

Barbara Tampieri ha detto...

Senza andare troppo lontano ricordiamoci di "Faccetta nera" e delle imprese dei nostri in Etiopia, Libia ecc.

Ma cosa vogliamo fare, lo "stuprometro" e fare la classifica mondiale? C'è da battere il record di Nanchino, non sarà facile, resiste dal 1937.

MeoSpatacca ha detto...

A proposito, chiamatemi come volete, ma il nome è Spartacus, quirinus è per dire che sono romano, e distinguermi da un vero grande Spartacus: Raffaele Offidani che si faceva chiamare Spartacus Picenus. Se non sai chi fosse te lo dirò in altra occasione.

Cloroalclero ha detto...

x qvirinvs: cerca su google

generatore di articoli di libero

poi un paio di tappe e ci arrivi.

pensavo lo conoscessi, perchè il "paragone con la situazione cubana" è una delle variabili previste

Cloroalclero ha detto...

x Lame:vogliamo fare, lo "stuprometro...

no, ma il generatore di articoli di libero mette il "paragone con la situazione cubana" come una tra le poche possibili variabili.

quindi...;-)

MeoSpatacca ha detto...

@ acida cloridrica
Un navigar troppo lungo nel mar del web non è dolce... Comunque horagione che tu sia una fruitrice del generatore, lo conosci a menadito.

Unknown ha detto...

Il tuo sqallido delirio xenofobo antiamericano ti qualifica per quello che sei: una povera ignorante qualunquista, ipocrita e razzista.
Fai schifo.

Su guantanamo: lo status e il trattamento riservato ai detenuti di quella prigione, giustamente criticabili perchè non conformi al diritto internazionale, sono comunque "straordinari" rispetto al sistema giudiziario e carcerario degli Usa e relativi a situazioni di guerra.
In molti dei paesi che voi apprezzate tanto, invece, il "modello guantanamo" è sistema ed è riservato a tutti i cittadini, anche a coloro che sarebbero "colpevoli" di manifestare lo scarso gradimento nei confronti dei governi di quei paesi stessi. Certo voi direte che non è vero che li apprezziate, quei governi, ma il fatto che nessuno di voi coraggiosi paladini della libertà e della democrazia trovi mai il tempo di spendere una parola di condanna nei loro confronti o di solidarietà nei confronti delle loro vittime, insospettisce e infastidisce parecchio (c'è chi l'ipocrisia non la sopporta proprio, che volete farci?).

Riguardo poi le critiche all'amministrazione Bush: legittime, sacrosante (del resto il nostro governo non le ha mai lesinate e ricordo che uno dei primi e più significativi atti di politica estera del governo Prodi fu quello di ritirare le truppe dall'Iraq), ma non venitemi a dire che l'affermazione "Gli americani, col loro agire, umiliano la specie umana" sia critica alla politica di Wahington, perchè non lo è: è razzismo. Non spacciate per ciò che non è il vostro malcelato odio atavico per quel paese, non è dignitoso.

Un'ultima cosa, il generatore automatico di articoli di Libero non è meno credibile del generatore automatico di articoli del Manifesto.

Cloroalclero ha detto...

Giovanni, ehm..il cesso sta in fondo a destra...

Unknown ha detto...

Si ma è occupato dal vostro
Presidio Permante Antimperialista del Pueblo Unido che mai sarà vencido e blablabla...

Anonimo ha detto...

x giovanni: eh sta lì e aspetta quieto. Prima o poi i tuoi escrementi trovi dove depositarli..

x qvirinvs: sempre meglio ke navigar negli escrementi, come il tuo amico giovanni sa bene...

cloro

MeoSpatacca ha detto...

Conosci bene la materia, ci cazzeggi un bel po' e poi giovanni, per la teoria degli opposti, è più amico a te... anche perché scrive vere caxxate.

Anonimo ha detto...

dici la materia escrementizia? naa, preferisco cazzeggiare con altro. Strano, pensavo che condividessi almeno il 99,99999% dei contentui di giovanni. almeno dal tipo di aggettivi che usa mi pare abbiate affinità lessicali notevoli.

cloro

Unknown ha detto...

Credo che chi abbia letto il tuo post e il mio commento ed abbia un minimo di coscienza e di senso critico sia riuscito a individuare perfettamente chi fra noi due produce soltanto escrementi.
Adesso ti lascio alla tua merdosa, patetica e ipocrita lotta virtuale a los yankees imperialistas, adios chupa pitos!

Cloroalclero ha detto...

x qvirinvs: anzi, contenuti come questo:
Riguardo poi le critiche all'amministrazione Bush: legittime, sacrosante (del resto il nostro governo non le ha mai lesinate e ricordo che uno dei primi e più significativi atti di politica estera del governo Prodi fu quello di ritirare le truppe dall'Iraq),
avresti potuto scriverli tu. Pari pari.

Cloroalclero ha detto...

x Giovanni:sia riuscito a individuare perfettamente chi fra noi due produce soltanto escrementi.





non ho nessun dubbio

Anonimo ha detto...

ahò ma che nun potevo pur'io fà la fine dessandro bbondi che 'na vorta era comunista ma perchè è 'nnomo intelliggente ha 'ccapito andove tira 'r vento. Ma li mortà..me sa che sò 'nvidioso..pure io ''sò ccomunista aho, un grande compagno de roma, ma perchè a me nun me se caga nessuno? mò me se cagheranno quando che sarò redattore de chilombo, mejo dencarcio ar culo aho. er primo importante passo...ecchè c'ho scritto stronzo in fronte? vojo andà accasa alla casa de 'è libbertà, che a me me piace sta parola, mazza oh...

spazzacus

meinong ha detto...

Barbarè
che fai oggi
ospiti troll ?
Hai preparato qualcosa di buono da mangiare ?

Italo

Francis Drake ha detto...

scusa saranno mica tutti ma dico tutti stupratori e assassini!

http://www.controcopertina.it

mario ha detto...

Mitiche le reazioni e la marmellata fatta.Addirittura le donne eritree. Se è per quello anche quelle italiane durante la liberazione.
Ad andare avanti così arriviamo ai romani ed ai cartaginesi.
Abbiamo di fronte un capo di stato che dall'alto della sua autorità morale vuole insegnare al mondo come si governa e si esporta la democrazia.
Lo fa con i carri armati e questo ci dovrebbe bastare.
p.s.
ancora con la storia dell'11 settembre?
Ma allora perchè non ha invaso l'arabia saudita? o meglio, perchè non ha messo in galera metà dei consiglieri di amministrazione con cui la sua famiglia fa business?
E noi siamo lì per difendere quel sistema?

Anonimo ha detto...

grande post Cloro....
quando penso a quanta barbarie abbiamo intorno, vorrei un bel AK47 tra le mani per sfogare la mia rabbia...
un saluto libertario Cloro
orso

Cloroalclero ha detto...

x orso: grazie
x mario: grandissimo intervento. avrei voluto scrvr io.
xfrancis drake: ho detto tutti gli americani sono assassini(universale affermativo)? dove esattamente? magari mi è sfuggito eh..