giovedì, maggio 31, 2007

"er ponentino" frizzantino de Roma


Eh, beati voi che state a Roma. Noi a Milano piu' che carbonio e benzene non respiriamo. Voi, o Romani, oltre a godere di una bellissima visuale della piu' bella città del mondo (ci ho vissuto un po' e, devo dire, la città mi manca) respirate anche "er ponentino" che , a quanto pare, è più "friccicoso" del dovuto. Infatti il cnr ha riscontrato tracce di cocaina nell'aria romana. Non solo: l'aria di Roma trasuda anche cannabinolo...

Presumo che gli abitanti di Roma possano vivere più allegramente degli altri italiani. Certo, non è la Jamaica, ma se fate un salto a "Capocotta", vi piazzate sotto uno di quegli ombrelloni di paglia degli stabilimenti del posto, vi fate una cannetta veramente, senza farvi arrestare, magari la fantasia un attimo di Jamaica ve lo regala...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh sì, Cloro, Roma è proprio bella... Ma devo dire, che quando capito a Milano, mi sento come a casa mia.
Comunque, grazie a nome dei "Romani de Roma", che ormai sono pochini (anche se ora in leggero recupero grazie ai "Rumeni de Roma", mai sottilizzare...), per il gentile omaggio all'Urbe...
Buona serata a te e ai tuoi simpatici lettori e commentatori.
Carlo

Anonimo ha detto...

roma intrisa d'aria drogosa...eh eh, ultimamente vanno alla grande questi rilevamenti....a firenze hanno assaggiato anche le fogne....
comunque si, roma è una gran bella città ma non riuscirei mai a viverci, adoro la provincia....
specialmente la mia, sul mare che varia colorazioni grazie alle mugillagini e l'API....
ah, grazie del link sul disastro ;-)
a presto cara Cloro
orso

Cloroalclero ha detto...

A me Milano mi fa skifo...

però pure io la sento come casa mia..chissà perchè..

dottorTroy ha detto...

Confermo la bontà della notizia. Da quando mi sono trasferito in via XX settembre, a pochi dal ministero dell'economia, sto sempre a mille!!!

Anonimo ha detto...

Che poi a Capocotta c'è un po' di tutto...si va 'dar Zagaja' e poi tutti sotto gli ombrelloni...ve lo consiglio: giornate fantastiche....
:-))))))))))))))))))

Cloroalclero ha detto...

tuoi simpatici lettori e commentatori

sì, insomma, Carlo, ieri ne hai beccato qualcuno in particolare stato di grazia...

ciao

Anonimo ha detto...

Insomma...ci sequestrano tanta di quella droga che gli inceneritori di Stato stanno inquinando l'aria !!!!!!!!!!!
Eh.. si..non c'e'altra spiegazione..no ??!!!!!!!!

O sono le scie chimiche :):):):):)

Deepaction

Cloroalclero ha detto...

tra droga nell'aria e capocotta, mi fate venire una voglia di trasferirmi lì..azzz