sabato, aprile 28, 2007

Per i visitatori provenienti dal sito di Dacia Valent


Visto che siete arrivati qui siete curiosi. E siccome sono buona vi tolgo la curiosità così non avete fatto un viaggio a vuoto.

Leggetevi questi due bei link:
Il primo è una ricca carrellata di link dove potrete ascoltate la vostra amica razzista live che minaccia minori e donne single :-D Merita perchè la sentirete vantarsi che può gestire google e tutto perchè è l’"onorevole" Valent. [link]


Il secondo è sempre l’"onorevole" Valent che si vanta di essere perseguita da Bin Laden (la sentite) anche questa è una registrazione [link]

Ed infine un consiglio dalla regia: Se siete membri del collettivo di Kilombo rendetevi conto che il vostro aggregatore delle sinistre è divenuto quello dei SINISTRI  perchè è  gestito  da una squilibrata mentale che insieme ad un redattore romano e altri amici utilizzano l'aggregatore per poter riuscire ad avere quel potere che non hanno avuto nella vita.

Io me ne andai per non postare insieme ad una criminale fascista.

Basta vedere la loro storia: L'altro ieri Sempronia veniva accusata di essere una puttana, Ieri venivano aggreati post dove io era una troia ninfomane e senza meno o scrupolo venivano citati i miei figli minori, poi Tizio e Caio erano terroristi e oggi un altro è finito sulla griglia.


NON dimenticate che ’sta fascista è una che telefona sui posti di lavoro e soprattutto che diffama minorenni contando palle razziste su presunte attività di prostituzione e tossicodipendenza a loro carico. Che mette in chiaro OGNI COORDINATA per farle reperire in quartiere e che poi piange vittimismo, tirando fuori la sua, di famiglia, la borghesuccia viziata e rincretinita dall’alcool. Calpestando altre persone che non hanno, nè avranno mai, a che fare con lei (se non per ottenere i danni morali che il comportamento di ’sto ente superfluo per l’umanità causa).

Quindi non mi stupirei domani di leggere su kilombo metapost  in cui lei denuncia tizio come Mata hari oppure Jack lo squartatore ma anche Arsenio Lupin e che tutto sia gestito dai grigi e nel contempo leggere il post dei giullari che plaudono alla scoperta.

Tutto senza prove, senza collegamenti, senza niente.
Questo perchè? Perchè credono di essere credibili e vi giudicano creduloni.

Quando invece sono dei malati mentali e come tali vanno considerati, dei mitomani e della povera gente con seri problemi mentali.

Le mie sono parole supportate dai fatti ricordate il caso di Montecitorio dove erano invitati dal Papa ad Obama, convegno poi annullato a causa della tempestiva malattia di un moderatore e alla fine non hanno neanche restituito i 300 euro al povero tipo che ci aveva creduto?

L'unica cosa è riderci sopra. Su di loro e sulla loro credibilità.

Nessun commento: