domenica, marzo 25, 2007

Prego!



Non ho resistito.
Cristiano, associato agli "amici di Ratzinger" , antiabortista, sionista "amico di Israele", convinto che il papa "deve fare il suo lavoro", infervorato del messaggio del Cristo, ma con i dovuti distinguo. Hezbollah, Talebani, Palestinesi, in effetti necessitano che si faccia loro la guerra.

Signore e Signori, ecco a voi "La vita secondo il Mulino Bianco". Belli, Sani, Bianchi, col bel pacco di soldi in tasca.

Dediti alle multinazionali, alla religione finanziaria, alla parola che porta voti, all'acquisto che porta benessere. I "NORMALI". E vogliamo tributargli il dovuto valore a questa "benedetta" normalità?

I divorziati, gli uomini-cammello, le ragazze madri, quelle il cui marito è scappato col becchino, i mariti cornuti e mazziati, i gay ,gli aspiranti suicidi, i bambini delle favelas, quelli del Congo, quelli del Darfur, gli orfani di tutto il mondo, chiedono scusa di esistere e comprendono le ragioni di cotanto spirito religioso, mistico e sinceramente convinto della bontà del messaggio del "Cristo".

E sapendo che la vita talvolta manca le occasioni di mettere in atto siffatti esempi educativi pur vedendo chiaramente come la Provvidenza non ometta di illustrarli, tutti questi meschini qua sopra, dicevo, alla scritta edificante dell'icona che ho esposto, rispondono in un coro unanime: "PREGO!!!"

...e oggi, visto che è domenica e mi sento pure io in sintonia con il Cristo, vi regalo video e canzone, per meglio illustrare il concetto

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma figurati....non c'è di che...
eh eh...mi fai morire! nel senso buono ovviamente...;-)
ciao Cloro
orso

Anonimo ha detto...

Tu non avrai resistito, e io, una volta entrato in quel blog, non ce l'ho fatta neppure! Che palle! Che noia!
Il tempo di ritrovarci, non a caso, la vecchia giorginabaldi che ha lasciato nella sezione commenti una delle sue classiche porzioni esagerate di brasato con 40 gradi ad agosto....e sono dovuto uscire...
Ma ce l'hanno loro, un metablog delle destre?
Come si chiama,"Aida Yespica, il metablog delle liberta'?"

Anonimo ha detto...

in testata c'è
this weblog aderisce a SodomizatOnLine

Anonimo ha detto...

Come cristiano rivoluzionario, mi sento personalmente offeso, e non da te, Cloro, nonostante il tuo nick :), ma da QUELLI. Che usurpano la rappresentanza della MIA religione facendone seplocro imbiancato.
Tutto si può dire di Gesù Cristo, meno che predicasse la "normalità". Anzi. Il Discorso della Montagna chiede di essere anomali, dice "beati i perseguitati" e perciò no, NON SCUSO se è normale. Perché se è normale non è cristiano.

Cloroalclero ha detto...

X il dottor Alef: quale onore! L'autore del blog. Mi compiaccio che lei veda il mio link secondo il riscontro economico (pubblicità) della cosa.
Ma vede, anche secondo il suo pregiato punto di vista, che mi par di capire, è cristologico, non credo che la mercificazione di morali individuali e collettive, vada nel senso della salvezza sella sua anima.

Anonimo ha detto...

Ma esiste in Italia un "Socci fans club"...allucinante.

Anonimo ha detto...

Alef è un intellettuale, cui noi e-cristiani dobbiamo fare riferimento.

Ello ci ricorda il rispetto verso il Santo Padre Benedetto 16°, un grande uomo, che vuole il bene di noi cristiani e non vuole un'europa apostata.

Ricordatevi che siete tutti figli del Cristo e dovete obbedienza e rispetto alla SS Chiesa.

Anonimo ha detto...

Ma è uno schifo. E ha pure il coraggio di fare lo spiritoso e di palesarsi.

Cloroalclero ha detto...

x Elisa & Falecius & Emmepi: Comprendo il vostro disgusto.
Il bello che il web è pieno di sti blog ateocristiansionisti che predicano il culto della guerra.
Tipo quest'altro, ma ce n'è a bizzeffe
http://bernardo.splinder.com/
Come se le immagini della gente massacrata portata fuori dalle case distrutte le avessi viste solo io.
E nessun cristiano-cattolico-credente di una certa levatura dice un cazzo.
Povero Cristo. Come l'hanno sputtanato.

Socci poi, per premiarlo dell'insuccesso televisivo, lo hanno nominato pure rettore di un'università. Perchè è una mente e i "giovani " hanno molto da imaparare. Poi piangono xke buttano sassi dal cavalcavia o fanno sesso clandestino con le prof in classe. Il papa tuona contro il rock e contro i dico e tollera, anzi promuove direi, questi atei guerrafondai di ideologia cristiana. e sti cazzi.
Saluti libertari a tutto il mondo.
Cloro