venerdì, febbraio 16, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Con quale paura!Perduto tra due milioni di pazzi,eroici e scatenati e armati sino ai denti(...)cacciati sotterra come in un manicomio,per distruggere tutto (...)tutto cio' che respira,più arrabbiati che cani,adorando la loro rabbia(...)"L.F.Celine
“Terrorista è chi ci affama e fa le guerre, non chi lotta a fianco dei popoli! “
Minchia. Ma..devo chiudere il blog, o abbiamo qualche problema di libertà di espressione…?!?.
Cloroalclero.
Pubblicato da Cloroalclero alle 2/16/2007 11:03:00 AM
Etichette: Italia
6 commenti:
Vedi Cló , fino a prova contraria non e' importante quello che fai ma come lo fai :):):):)
Se ti metti il dito al naso in pubblico e ti skakkoli...tutti si gireranno dall'altra parte !!, se tu cerchi di skakkolarti di nascosto tutti staranno lí ad accusarti !!!
Questo e' si banale ma tanto e tanto vero a tal punto che abbiamo ritrovato la strada per la libertá, cioé skakkolarsi in pubblico !!!!!!!!!!
S.urbana
"qua c'è grosse crisi, stiamo miagolando nel buio" (guzzanti-quelo)...guarda...sta foto la vado subito a mettere sul blog...ma scusa, l'apologia di reato non l'aveva tolta il berluskazzo malefico? va beh...ieri notte ho letto di altri 20 indagati, gran parte dei sindacati, chissà perchè questi non li hanno arrestati, saranno meno pericolosi...un saluto libertario
pochi giorni fa ho espresso lo stesso parere in 'cioè l'estremista sono io?' nel mio blog...facciamole girare queste teorie!
Più possibile, perchè più girano e meno il linciaggio mediatico funzionerà.
Proviamoci...possiamo fare altro?
(posso mettere l'immagine sul blog?)
Grazie e besos ;) ladytux
di problemi ne abbiamo a bizzeffe in questo paese...
Stavolta concordo con te.. mi sembra che di problemi veri questo paesi ne ha molti, e non è certo limitando la libertà d'espressione che si risolvono.. anche se onestamente li creano per chi sta dall'altra parte della scrivania (per altro strapagato da noi!!)
I 4 sono usciti dal carcere, resta da vedere se li vogliono comunque accusare.
S.urbana
Posta un commento