sabato, gennaio 06, 2007

Infiltrati sionisti su blog antiimperialisti, ovvero: de castruccio


Sul blog di Eclissidisole, che avevo scoperto per via di un suo bell'articolo incazzato sul video delle donne "sparate" dai soldati israeliani, e che da allora ho linkato e visito regolarmente
avevo notato un utente che spesso si soffermava sugli errori di eclissi, notandoli spesso e volentieri pure dove non c'erano.
E' passato un po' di tempo e bazzicando il blog di eclissi, notavo che lui si era fatto un pelo piu' morbido con la questione israeliana. Eppure non vi sono stati eventi di rilievo che possano aver influito sulle opinioni, che lui aveva espresso negativamente e che mi trovavano d'accordo, sull' "esercito più umano del mondo" come amano definirsi gli israeliani...
Allora ho provato ad entrare in qualche discussione sui suoi post e ho notato che l'utente di cui sopra era molto aggressivo. Non mi stupiva tanto la sua ideologia sionista (anch'io ho il mio illustre ospite filosionista che è Percy, però lui è un signore, cazzo) quanto, appunto, la sua aggressività e la sua attitudine a far sviare le discussioni con ampollosi interventi, alla fine dicendo e facendo dire (Castruccio ha probabilmente qualche annetto) cio' che voleva lui.
Evabeh.
Quindi vado su eclissidisole e intervengo. La discussione però è difficoltosa, lui tergiversa, glissa, e, di fronte all'interlocutore, tende all'offesa personale.

Castruccio, nelle recenti discussioni ha scritto diverse frasi, riferite alla mia persona, perché non era (evidentemente) d’accordo con me.
Ne ho copiaincollato (solo) alcune
0)fregnacciaro
1)sei anche intellettualmente disonesto (qua pensava che fossi un uomo)
2)non hai capito
3)tua malafede ma soprattutto IGNORANZA
4)link internettiani, tua unica fonte di cultura: hai mai letto un libro?
5)si è dei pressappochisti che hanno due o tre informazioni appiccicaticce e capite anche male.
6)parli di cose che non conosci e non capisci, partendo da grave malafede.
7)impara l'italiano..
8)si parla di argomenti che non si conoscono senza avere le capacità intellettuali per farlo.
9)faccio davvero fatica a dialogare con te: mi stimoli intellettualmente come un ameba.
10)sei troppo presuntuosa per capirlo
11)sarà anche FILOSOFA, ma non sa leggere
12)sei intellettualemente disonesta o solo poco intelligente?
13visto che ci tieni tanto a parlare e mi concedi (parole tue) questo onore) cerca almeno di essere più stimolante di un'ameba:



Io non raccolgo (nè restituisco) le provocazioni. Ovvio che, se qualcuno mi da della “poco intelligente” non ho più motivi per continuare la comunicazione (mica devo-posso convincerlo che lo sono, se mi comunica che lui pensa che non lo sia)

A questo punto gli dico che non intendo piu parlare con lui. Poi lui incalza e allora gli chiedo espressamente se è favorevole o no, alla guerra in iran. A queste domande faccio la premessa
che “Ogni giro di parole sarà considerato merda di coniglio”
LUI MI METTE SULL’AVVISO CHE NON DEVE ESSERE INSULTATO, dicendomi: “merda di coniglio lo dici a tuo marito”.
Poi in occasione di altre discussioni lui insiste con ignorante, analfabeta, hai fatto la 3 elementare ecc.. ALLORA IO AD UN CERTO PUNTO SCRIVO (testualmente)
Castruccio: MA VA CAGA’

Risposte del suddetto Castruccio:
1 piano con le offese: son buono anche io ad offendere, mia cara esaurita/esaltata/analfabeta (precedentemente mi aveva assegnato della "psicopatica").
2La mancanza di argomenti ti ha portato ad alzare i toni... non è colpa tua: ho notato che anche in altri blog, quando ti accade, mandi l'interlocutore a cagare e passi alle offese.

Calcolando che Castruccio è un bel signore italiano con un gran passaporto israeliano in tasca, il suo atteggiamento è abbastanza indicativo del senso di proporzione con cui, mediamente, si valutano le “offese” presso la cultura sionista. So che non tutti gli israeliani sono così. Però lui è così.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Cloro,
in realtà non mi spiego neanche io perchè castruccio sia diventato un assiduo commentatore del mio blog. Solitamente, non meno di tre settimane fa oltre a darmi dell'ignorante e a cancellare i suoi commenti, non ci scambiavamo nenche la parola.

Premetto che difficilmente le mie idee coincidono con quelle di castruccio, ma io non cambierò il suo modo di pensare e lui non cambierà il mio modo di pensare. Alla fine è solo un modo come un altro per commentare e provare a vedere e capire il modo di pensare di altre persone, ma finisce lì.

Non offenderti per le offese ricevute, portiamo avanti le nostre idee, leggiamo quello che gli altri hanno da dire, e poi meditiamole... per poi bocciarle in tranquillità ;)

E' questo il più grande risultato che i nostri blog possono raggiungere.
Ciao, un abbraccio, eclissidisole

Anonimo ha detto...

ma scusate cosa vi dà più fastidio di castruccio,il fatto che vi insulti(anche cloro lo ha fatto ripetutamente,non è vero che non lo ha fatto)o il fatto che ne sappia molto più di voi,facendovi fare spesso e volentieri figure barbine con documenti e leggi citate a menadito???
giuro non capisco,lo so è fastidioso far notare come voi "razzisti" non abbiate cultura sulla storia e sulle leggi Israeliane,ma se vi limitate a rispondergli con post come questo,bhè Castruccio avrà sempre la stima e il rispetto che persone come voi non avranno mai!

Anonimo ha detto...

Questo qui mi da l'idea di uno che non sa quel che dice, scusatemi io con cloro ci ho sempre discusso visto che su certe cose abbiamo idee diverse, ma io non gli ho mai mancato di rispetto oddio se l'ho fatto ma mai pensato. Questo vuole discutere su argomenti e poi offende, dicendo a sua volta a quella che a rivolto le offese di tacere perche'e' buono anche lui di offendere. Di questo non c'e' dubbio tu sai solo offendere non è che sei anche buono caro castruccio. Poi è una donna piu' grandi di tutti chi voi crediate ene sa molto piu' di tutti anche di me, quindi rispetto per le donne anche se non hanno idee uguali a noi.Impariamo a rispettare quando si va in terre dove si è ospiti, rispettiamo i veri padroni ...
ciao
Aquilatricolore de ilnazionalista.splinder.com

Anonimo ha detto...

questa di anonimo poi.........sembra il bagaglino qui

Anonimo ha detto...

Pericleccazzo...Perineo....o come minchia ti chiami, te, il bagaglino, ce l'hai in bocca.....:-C8

Anonimo ha detto...

è latino bestiolina,impara sciacquati la boccuccia da cafoncello celebroleso poi torna!

Anonimo ha detto...

e tu sciaquati il perineo. E continua a succhiare il bagaglino....

Cloroalclero ha detto...

xEclissi: indubbiamente.
xPercy: boh? dici? un israeliano filopapista? puo' darsi...
xPericlitor:per piacere, non aprire flame.
xAquilatricolore: sei stato gentile ;-)