venerdì, settembre 22, 2006

più ProdE che mai


Da quell'immonda carta da culo che è il "corriere della sera"

Prodi: "Veto Israele-Usa su governo di coalizione in Palestina"
NEW YORK - Israele e gli Stati Uniti avrebbero posto il veto sulla formazione di un governo di coalizione in Palestina. Lo ha fatto sapere poco fa il presidente del Consiglio Romano Prodi, precisando di averlo appreso nel corso del suo colloquio con il presidente dell'Autorita' nazionale palestinese Abu Mazen. Prodi ha dichiarato: "Abu Mazen mi ha detto che era pronto l'accordo per formare un governo con otto ministri di Hamas su 24. Quattro di Al Fatah e gli altri della societa' civile. Ma su questo - ha riferito il presidente del Consiglio - c'e' stato un veto da parte di Israele e degli Usa". (Agr)

Bene. Continuano le buone notizie. Prodi, dicono su qualche sito(indymedia) "ha squarciato il velo di silenzio che circonda i rapporti tra USA e Israele".
Secondo me c'è rimasto proprio di merda: è andato a parlare con Ahmadinejad, lui pensava di farci la figura del "coraggioso",in barba alle parole roboanti come peti di Casini che delirava ai mass media il suo biasimo,
e poi? E' andata a finire che ha sbattuto il muso in quello che (lui) è, anche se si illudeva di essere qualcosa di diverso: lo zerbino dei Nazisionamericani. Embe? E se ne accorge adesso? Poveraccio, come ci sarà rimasto male.
Che, la figura degli zerbini la devono fare sempre e solo le forze dell'Unifil che stanno al confine Libanese-israeliano a compilare rapporti (come si vede la carta da cesso abbonda) sulle violazioni degli "amici" di Sion alle risoluzioni ONU? noooo,il destino riserva un po' di figure di merda anche per lui, democraticamente, come il nostro sistema ,graziealdiodamerica, permette.
Previsioni per la futura politica estera prodiana?
La mia sfera di cristallo mi dice che Prodi pronuncerà la fatidica frase di Elio e le Storie tese al termine di "servi della gleba": "Mi vuoi mettere una scopa in culo, così ti ramazzo la stanza?" Rivolta a chi? lo lascio alla vostra immaginazione.

Nessun commento: