domenica, giugno 03, 2007

ZION UBER ALLES



Update: poichè l'ignoranza di certa gente (cfr. Spartacus Quirinus)è veramente sconfinata, aggiungo la traduzione dall'inglese di qualche "verso" dell'edificante canzoncina di guerra della propaganda sionista.

"voi sembrate ippopotami, voi avete cervelli da uccellino. Voi dovrete restare nei vostri buchi, perchè presto morirete. Voi siete semplicemete pazzi, affetti da megalomania, voi siete feccia del genere umano. Ogni volta che lancerete i vostri razzi o farete pervenire i vostri katiuscia, qui o in Galilea, noi tutti insieme vi circonderemo e ci togleremo il problema maligno, Yalla yalla , Nasrallah vi faremo gridare "inshallah", vi faremo tornare da Allah, con tutta l'Hizbollah. Yalla yalla Nasrallah, andatevene nella spazzatura. E' tutto già scritto da tempo: che voi dovete morire...Siete patetici, siete piccoli, sembrate degli orangutaghi, avete pidocchi sulla vostra barba. Presto sarete fuori di qui. Siete degli scarafaggi morti, siete fumo, state tirando i vostri ultimi respiri, l'IDF sta gia valutando cosa fare dopo che voi sarete stati bruciati col fuoco. ecc...ecc..."

non lo so eh, magari come dice Spartacus Quirinus da Lameduck,, io metto la bandierina nazision perchè "provoco" e "devo crescere".
Ecco: no. Non è affatto provocatorio. Mi fa la stessa identica impressione delle parate a gamba tesa degli anni 30. Solo che qui si parla dell'oggi Un linguaggio appena un pelo diverso per esprimere la stessa folle ideologia. Ma Spartacus ama il partito democratico. Vuole contribuire a costruirlo. Vuole "esserci": è per questo che si kandida a kilombo . Lui sì che, nella sua lunga vita, ha capito tutto...E magari l'inglese non lo sa (eh già lui sa bene l'itagliano infatti è kontrario a ke si usino le k: kazzo ke kontenuti...alta cultura..) e magari il video manco l'ha visto. Non c'era. Se c'era dormiva.

26 commenti:

Tisbe ha detto...

Ciao Cloro, passo di qua per ringraziarti. Se passi in Irpinia fammelo sapere eh!

Cloroalclero ha detto...

ciao. Eh spero. Fontanarosa (av) è un bel posto...

Tisbe ha detto...

Hai parenti a Fontanarosa?

munchhausen ha detto...

bel video,
anche a me è venuta voglia di bombardare una cità palestinese a caso
peccato non avere "un f-16, un apache, un missile, un'incrociatore, un torpedo" in garage.

ciao

mario ha detto...

Azz,
ho la vaghissima sensazione che qualche mail è in giro nel mondo virtuale.
Si accettano scommesse sul contenuto.
Mario

Barbara Tampieri ha detto...

Mi limito solo ad un'analisi simbolica del testo:
"ippopotami, uccellino, orangutanghi, pidocchi, scarafaggi" (il nemico declassato ad untermensch, ad animale, quindi pseudospeciato, espulso dalla razza umana);
"ci toglieremo il problema maligno" (la ben nota metafora tumorale), "la spazzatura"; "Siete fumo, state tirando i vostri ultimi respiri, l'IDF sta gia valutando cosa fare dopo che voi sarete stati bruciati col fuoco. ecc...ecc..." (evocazione di fuoco e camini)
Per la maggior parte sono gli stessi argomenti che utilizzava "Der Sturmer" quando vomitava insulti verso gli ebrei durante il nazismo.
Queste proiezioni del passato sul presente noi strizzacervelli le chiameremmo "identificazione con l'aggressore" e "coazione a ripetere". La cosa fa una tristezza infinita perchè si capisce come si voglia solo propagare il male in una eterna faida invece di imparare le lezioni dal passato.

Anonimo ha detto...

Non passavo da un po'.
Non mi dirai mica che ti stupisce l'ignoranza del kilombaro medio..su.

Anonimo ha detto...

Marocco, gas CS e mesi di carcere per gli studenti Sahrawi
http://www.rivistaonline.com/Rivista/ArticoliPrimoPiano.aspx?id=3813

felice settimana a te a chi ti legge a chi ti vuole bene

(Il partito democratico come il diavolo non nominatelo perchè poi arriva .. KILOMBO già il nome sembra una marca di caffè)

mario ha detto...

Mi sono fatto un altro giro ed ho letto (l')up date.
Commento con una frase di Ejzenstein che si concentra sulla forma (del linguaggio) rimpiangendo la sostanza
"Quanto sangue d'inchiostro si è sparso a causa del veemente desiderio di intendere la forma soltanto come derivante dal greco formos:canestro di vimini, con tutte le conclusioni di carattere organizzativo!Un canestro di vimini, nel quale, ondeggiando sui torrenti d'inchiostro della polemica, galleggiava questo disgraziato "contenuto" in quanto tale."

Un saluto
p.s.
se mi linki non mi offendo

Sir Percy Blakeney ha detto...

Secondo me Spartacus con la grezzagine romanesca per una volta ha ragione e ne ha da vendere.

Ti ricorda solamente che"usa una bandiera israeliana con la svastica e chiama fascist state l'unico che abbia un minimo di democrazia nello scacchiere M.O. è segno di capacità intellettiva" ed e' un dubbio lecito.. una via garbata per dirti, guarda che il tuo e' antisemitismo non antisionismo... come del resto lo e' anche agli occhi di un cieco.. anche perche se tanto ti sta a cuore la democrazia ed i popoli vessati perche te ed i tuoi amichetti pacifinti non vi dedicati a:
Russia: ha effettuato bombardamenti a tappeto, ha ucciso almeno 150.000 civili in Cecenia, non ha mai offerto ai ceceni l'indipendenza, non è circondata da nemici che perseguono la sua distruzione

Cina: brutale occupazione di oltre 13.500.000 persone in Tibet per quasi cinquant'anni, non ha mai offerto l'indipendenza ai tibetani, non è quotidianamente sotto attacco da parte di nemici che perseguono la sua distruzione;

Iran: vengono violati i più elementari diritti umani, donne e minoranze sono discriminate, finanzia e sponsorizza il terrorismo a livello mondiale, promette di cancellare Israele;

Arabia Saudita: vengono violati i più elementari diritti umani, donne e minoranze sono discriminate, finanzia e sponsorizza il terrorismo a livello mondiale, brutale oppressione religiosa; non c'è libertà accademica.

Tanto per dirne 3 a caso... conosciuti come e piu di Israele.. ma si sa contro il gobbino ,usuraio,con il nasone e le orecchione c'e' piu gusto..
Con Immutata stima
SPB

Barbara Tampieri ha detto...

@ SPB
ma lo vedi che sei fissato? Qualcuno ha parlato di "gobbino ,usuraio,con il nasone e le orecchione"? Purtroppo per il tuo modo di ragionare non c'è rimedio né in medicina allopatica né in omeopatia. Tu vedi antisemiti dappertutto, attendo a non vederne anche quando ti guardi allo specchio.

Anonimo ha detto...

utilizzare l'armamentario terminologico nazista (über alles, etc.) per rappresentare gli israeliani come "i nazisti degli arabi" e gli arabi come "gli ebrei degli israeliani": è antisemitismo, questo, perché lo si fa soltanto quando si allude ai soldati israeliani - che, di solito, sono anche ebrei - e non quando si parla, per esempio, dei soldati americani, britannici, russi, etc.

Barbara Tampieri ha detto...

@ SPB e Chaim

"Identificazione con l'aggressore". Ne ha scritto un certo Freud, anche lui antisemita? Perchè non discutiamo sul perchè l'IDF utilizza una terminologia razzista per qualificare il nemico. D'accordo, lo fanno tutti gli eserciti (immagino quale specie di scarafaggio sia il ceceno per il soldato russo) ma che lo faccia un israeliano che, per ciò che ha passato la sua gente dovrebbe avere orrore del razzismo, beh, questo proprio non lo capisco. Scusate, sarò tarata.

Sir Percy Blakeney ha detto...

@Lame:Per prima cosa, come direbbe qualcuno a noi caro? vorrei sapere la fonte del video. E' Ufficiale? oppure e' un video fatto ad arte?
Questo a nessuno e' venuto in mente? oppure vengono considerati inattendibili solo i video della Memri?

Detto questo.Ricordo che sono Soldati, cosa devono fare? Anche se onestamente non credo nell'autenticita' del filmato.

ma anche se fosse Tu in guerra useresti termini politicaly correct? tipo ti feriscono e dici "perdinidirindina..." oppure l'altra parte come la chiameresti fellone ed infine in caso di attentato "perdinci hai ucciso mio fratello sull'autobus"


Io ritengo insultante costringere la gente a mettersi una stella di davide sui vestiti.. per farsi identificare, caricare, insultare.. e non una musica, come ritengo lo sia scrivere fascist state sulla bandiera israeliana., come i discorsi negazionisti.

Dimenticando che Israele e' uno stato (purtroppo per voi oggi lo e') assediato da dei terroristi,
Ritengo insultante spacciare un video di propaganda terroristica come documentario, come verita assoluta.
Con immuta stima
SPB

Cloroalclero ha detto...

x SPB: ci volevi te x animare il thread. Il filmato (razzista) viene da fonte attendibile. Un privato israeliano che lo qualifica come "propaganda dell'esercito idf" x l'arruolamento.
Di Putin ho parlato xke di ceceni ne ha fatti fuori 250 000 1/4 della popolazione totale. e ho parlato pure dell'insana amicizia cn berlusconi. Putin è un genocida. Come Olmert. Pari pari. E hanno in comune anche la rivendicazione di essere democratici. Della Cina no. Ammetto. Ma del resto qualche tibetano che passa la vita a fare ahomm, voglio dire, chissenefrega no? se sta sotto il dominio cinese...Poi China Uber Alles. Non ho problemi ad estendere la categoria di nazisti ad ogni stato imperialista, guerrafondaio, nazionalista e affamatore di popoli. Fosse Israele o qualunque altro. Israele è un prodotto dell'impero. L'ho sempre detto. Uno stato creato ad hoc per destabilizzare il MO. I sauditi non hanno mai detto di essere democratici. L'iran è uno stato abbastanza dittatoriale, ma neanche tanto rispetto ad altri e cmq è laico e le donne studiano e fanno quel che vogliono. Ho conosciuto delle iraninane che dicono di non avere alcun problema col potere politico, per quanto, i fondamentalisti soo molto mitigati in iran. Ma nn è questo il problema. Il problema è di darmi dell'antisemita xke attribuisco razzismo e nazismo agli israeliani, no? il naso..le orekkie ecc..Non mi pare. Mi apiono baldi giovani pure carucci, pari a quant'erano carucci i sedicenni mandati nella wermacht a 16-18 anni.
Per me è nazista pure l'esercito americano, se è per questo. Allo stato attuale solo in iraq ho sentito parlare di piu di un milione di morti. Beh, questi sono stati "democratici" bella roba, cazzo. Uno con l'apartheid, l'altro con il reclutamento presso i ceti piu deboli di carne da cannone, magari povera, magari nera e magari pregiudicata.
Il problema lo sai qual'è? che nè il nazismo (con l'accezione di razzismo, segregazione e sfruttamento che date voi a qs termine) è morto, nè è identificabile in 4 skinheads esaltati. Il nazismo è il potere. Questo che governa in tutto il mondo: l'impero, il REICH.
sto discorso è antisemita?
E STICAZZI (teh, cosi te lo suddividi con spartacus quirinus)
e sticazzi pure a chain, se si puo dare dei nazisti a tutti i soldati, TRANNE che a quelli israeliani, perchè sono ebrei.
ma chemmitoccadesentì...

Cloroalclero ha detto...

aggiungerei: portate, potendo, i miei complimenti al dj israeliano che ha composto questo motivetto orekkiabile&akkattivante

Anonimo ha detto...

Però, testo a parte, la canzone è fantastica! Qualcuno mi sa dire come si chiama?

Cloroalclero ha detto...

x Tisbe: il mio ex marito è originario di lì
quindi qualke giorno mi puo capitare di trascorrerlo.
Forse.

Sir Percy Blakeney ha detto...

Scusa Barbara ma: la fonte attendibile ilprivato israeliano come dici tu e' lo stesso che si scrive "In the name God; The Beneficient, The Merciful".. no tanto per capire.. con il nick longlivepalestine.. perche se e' cosi, uno di noi due deve andare a fare un ripassino al suo inglese, basta andare qui per capire :http://www.youtube.com/profile?user=Longlivepalestine

Per quanto riguarda Israele e' lo stesso antisionismo che e' semplicemente antisemitismo, la non volonta che il popolo ebraico abbia una nazione, uno stato, che sia sempre ramingo a chiedere ospitalita alla mercee del tizio di turno.. Mi spiace, Game Over.. dal 1948 lo Stato esiste...

Ed invece per la striscia di Gaza penso che il 4 giugno 1967 sia chiara sul perche ed il per come..
comunque un ripassino lo trovi qui:
http://www.israele.net/articles.php?id=1720

Saluti Libertari
SPB

Cloroalclero ha detto...

x Spb: ma scusa chi ti dice che non ne abbia parlato con LLP di dove arriva il video? mò perchè ti metti a cklikkare un paio di volte su cloroalclero-youtube vedi ke tra i miei Sscr ci sta lui, che questo video ce l'ha, dev'essere suo per forza? o magari gliel'ho pure chiesto da dove arriva, no?
Cmq, David, se te pensi ke sono antisemita,uè..nn è che possa farci tanto eh? Ne abbiamo discusso pure abbastanza,mi pare. No?
Saluti Libertari Per Tutti

Barbara Tampieri ha detto...

@ sir percy blakeney
erano fatti ad arte anche certi filmati di Bin Laden, se è per questo.
La tiri fuori solo adesso l'autenticità del filmato? Quando non vuoi rispondere alle mie domande?
Dimmi, cosa dovrebbe fare una disgraziata per non sentirti recitare in continuazione il mantra "antisionismo come antisemitismo" ogni volta che apre bocca?
Io se fossi come te e amassi tanto Israele me ne andrei là, mica rimarrei a Como con i piedi a mollo nella stessa catinella di George Clooney. Eh!

Sir Percy Blakeney ha detto...

@Lame:Ma io non sono a Como.. e neanche sono comasco.. insisti con sta storia... sto con i piedi a mollo ma non a Como.. Tranqui :-D
@Cloro:sento il rumore delle tue unghie sugli specchi.:-)

Saluti Libertari
SPB

Cloroalclero ha detto...

x SPB: no, guarda, sarà l'età, ma il tuo udito ti tradisce.
ti giro la mail di LLP (un pezzo)

Hello,
I'm sorry to say that I do not have any more information about this song. However, this song has been confirmed to be real by Israelis. Just look at the comments on that video and you'll find some people saying this song was creating during the war last summer between Israel and Lebanon to bring up the moral of the soldiers. The musicians were stuck in a bomb shelter and had nothing better to do than to write that song. An Israeli told me that.

se poi vai qui
http://www.youtube.com/watch?v=ZstkrRlqvhQ
ci sono piu di 200 commenti. Pure di israeliani. E vedi se non confermano l'autenticità del documento.
ocio alle unghie...

Sir Percy Blakeney ha detto...

Magari il mio inglese non e' buono, ma "I do not have any more information about this song" cosa vuol dire? che ha altre info? oppure il contrario?
"An Israeli told me that." ma chi?
Dai Barbara.. spero tu abbia le unghie di porcellana..
Saluti Libertari

Cloroalclero ha detto...

uff
vuol dire che I asked him about THE TITLE of the song e questa è la risposta a quella domanda. Non fare lo stressante e/o il negazionista. Ti ho dato il link dei commenti. Il video è autentico. Le testimonianze sono lì. Se ne trovi che sia un "fake" ne riparliamo. tecapi?

Sir Percy Blakeney ha detto...

Non ti arrabbiare con me pensa a Spiderman 4 ... ;-)