lunedì, giugno 11, 2007

Jim Carrey: un talento da paura


Vabbe. La parte femminile della mia famiglia, all'unanimità apprezza tutti i suoi film. Li rivediamo a ripetizione.
Mò ho scoperto che ha (pure) una voce da stella assoluta del rock.

Non è che c' è molto da dire in effetti. Io preferisco questa versione a quella dei Jefferson. Lui è un performer incredibile e con la voce ci fa quello che vuole.
Segue un video della "sua" versione di "the walrus" dei beatles, dopo quella (bella) di Frank Zappa (grande voce pure lui, alla Demetrio Stratos) e devo dire che non solo è all'altezza, ma deppiu'...

Oltre ad essere l'uomo piu' sexy della terra*, ma mi sembrava inutile aggiugerlo..poi l'ho aggiunto evabbè..

*della serie: odio gli americani. Come no, specie i canadesi trapiantati.

ps qui si cimenta con il rap dei vanilla ice (white white baby) e qui va con il reggae degli Snow. Così...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Una donna che ricorda ancora con piacere Demetrio Stratos, merita il mio plauso. :-)

ArcangeloGabbriello ha detto...

Controlla qui quanto vale il tuo blog!!!

http://valoreblog.blogspot.com/

dottorTroy ha detto...

Oddio, anch'io amo Carrey, ma la versione di "somebody to love" cantata a Woodstock nel '69 è da panico. Grace Slick è stata per anni il mio sogno erotico!!!

Anonimo ha detto...

ecco...questa volt eccepisco.
Carrey ha qualcosa che mi da fastidio.

Cloroalclero ha detto...

x Carmelo: xke? una donna non puo ricordare gli area e il grandissimo demetrio (che ho avuto pure la fortuna di vedere all'arena, un sacco di anni fa)
x Gabriello: una cifra di soldi...ma c'è qcn che me li darebbe?
xdottTroy: no, a me i Jefferson non mi facevano impazzire, soprattutto Grace Slick aveva una voce che nn mi convinceva, manco un po'. Ma la tua era una passione diffusa...
xMoltitudini maddaii...non ci posso credere. Ma neanche truman show?
ciao ciao a todos

Barbara Tampieri ha detto...

Demetrio me lo ricordo anch'io. Non c'era mica sono Baglioni allora!
Jim Carrey è un grandissimo attore, ancora non pienamente sfruttato nel drammatico, secondo me. A me ha colpito soprattutto in quello sciroccatissimo film che è "Se mi lasci ti cancello".

Anonimo ha detto...

The cable guy e' uno dei miei preferiti (uno dei migliori di Carrey regia di Ben Stiller- per certi as[etti agghiacciante: la battuta circa la prostituta: " ma ti pare che una ragazza come quella ti si trombava se non a pagamento (traduco liberamente perche' il film l'ho visto solo nella versione originale) Ho comprato un CD dei Jefferson Airplanes e tutte le canzoni sembrano uguali - ma quella scelta da Kerrey e' la migliore.
Per la comicita' - credo che i canadesi offranoi un' alternativa alla comnicita USA - che e' essenzialmente ebrea Stiller, Allen, Kristal,Dangerfield, Seinfield - per carita' forse sono paranoico ma ditemi quali sono i comedians USA "gentili" ? Il che e' funzionale.....: Ma come sono simpatici e bravi.... ti pare che.... invece gli arabacci e i palestinesi con lo straccio in testa e la cintura di dinamite...

Pace e bene

Cloroalclero ha detto...

x Lame: anche a me è piaciuto molto quel film e penso che comunque le parti drammatiche che ha recitato le abbia recitate da grandissimo.
Sì infatti, chi ha la nostra età e un po' di musica l'ascoltava, demetrio stratos non è che se lo dimentica ;-)

xLanzo ke skrive:quali sono i comedians USA "gentili" ? Il che e' funzionale.....: Ma come sono simpatici e bravi.... ti pare che.... invece gli arabacci e i palestinesi con lo straccio in testa e la cintura di dinamite

maddai ma pure qui il sionismo???