venerdì, dicembre 08, 2006

Che fatica (e che palle) la democrazia!

In un blog (inpolitica.net) ho sostenuto l'ennesima discussione con dei sionisti, che sostenevano la solita storia che Israele si difende, che l'ONU è iniqua perchè non condanna apertamente i palestinesi,colpevoli di non riconoscere Israele. La solita roba, insomma. In cui io sostenevo la banale tesi che Israele dovrebbe riconoscere loro, a livello di diritti civili, invece che tenerli ingabbiati come subumani, prendendoli per il culo con sta storia dei due stati che non vengono fuori mai.

Alla fine concludono (3 contro me) che io parlo per slogan, che sono "un provocatore" e che "possibile che non c'è nessuno con cui parlare seriamente" (tradotto, che dà loro ragione)
Pertanto ho risposto loro come segue. La posto perchè m'è venuta carina...:-)

... : maga Pysystratah
Salve, sono la Maga Pysystratah, volevo comunicarVi che nell'ultima seduta spiritica, fatta con tutti i crismi,di venerdì 13, ho evocato lo spirito di Yasser Arafat. Ha detto che è pentito, che è molto pentito. Che non aveva capito che Yeretz Israel E' STATO FATTO PER I PALESTINESI. E lui questo non l'aveva mai capito. Che gli israeliani volevano,anzi vogliono ancora, regalargli una terra migliore: spiagge,frutteti,ananassi,cocchi che scendono a grappoli dagli alberi. Che non è vero che gli israeliani non li vogliono i palestinesi,come loro cittadini, ANZI, che era già pronto un piano di gemellaggio tra TERRE PROMESSE. Brindando con succo di pomplemo e pane azzimo.Facendo eleggere due sindaci belli e abbronzati che sorridono e si abbracciano e si fanno fotografare mentre inaugurano una centrale elettrica che fa funzionare anche i camioncini dei loro bambini.
Ho parlato anche con D.o, che ha promesso che farà uscire Barghouti di prigione e farà pure qualcosa per il povero Ariel, che in quell'ospedale è un po' triste e fa i brutti sogni (chissà perchè), ha detto che vedrà quel che puo' fare. Se è di buon umore, lo tira su come Lazzaro (tanto è piu' facile perchè non è ancora morto) e gli regala pure una bella linea invidiabile.
SHALOM
07 dicembre 2006

ps hanno risposto che mi dovrei vergognare. Io. Mah...

3 commenti:

Cilions ha detto...

Non ti curar di loro... ma guarda e passa!!!! ;)

Anonimo ha detto...

Scusami ma taglia il link
ci vai clickando su Europei Ingenui nick utilizzato..
ciao e scusa
SPB

Cloroalclero ha detto...

Percy, non intendevo affatto polemizzare su in-politica.net, che trovo un ottimo contenitore che esprme le posizioni piu' svariate. Volevo proprio polemizzare sui filo-sionisti, che argomentano sempre negli stessi modi(ho discusso anche sugli europei ingenui). Su in-politica non ho niente da dire, anzi, mi ci iscriverò e lo linkero' pure :-)-
x Francesco: grazie di essere passato.